ANNUARIO D’ISTITUTO 23/24

Per il secondo anno consecutivo siamo entusiasti di presentarvi l’annuario di istituto per le classi quinte, che raccoglie i momenti più significativi di questo straordinario anno scolastico.
Dai progetti innovativi agli eventi emozionanti, ai viaggi di istruzione… E tanto, tanto altro!Ogni fotogramma racconta una storia unica e indimenticabile.
L’annuario è il risultato finale di un progetto PCTO realizzato in collaborazione con Megara stampa che ha coinvolto diciotto studenti del triennio del Settore Economico: Giuseppe Gianino e Giulia Pluchino di 3AF, Sarah Firrincieli, Sofia Sarnataro, Chiara Tringali, Vittoria Tringali e Nicole Urzì di 4AT, Alessandro Giangrande di 4AF, Rachele Archina, Francesco Campisi, Michela Di Mare , Doha Faitiche , Giulia Ignoti, Martina Passanisi , Melissa Passanisi, Giulia Sambataro, Chiara Strazzulla e Melissa Tringali di 4BT.
Tutor interne le prof.sse Paola Moroni e Stefania Anfuso, tutor aziendale la signora Nelly Fazio, che ringraziamo per la sua competenza e pazienza.
Ultimi, ma non meno importanti ringraziamenti vanno alla dirigente scolastica, prof.ssa Maria Concetta Castorina, che supporta tutti i nostri progetti, a Remon Karam, nostro ex studente qui intervistato, e al partner del PCTO, Megara stampa, per la disponibilità dimostrata.