Carissimi alunni, docenti e personale ATA,
con l’avvicinarsi delle festività natalizie, desidero prendere un momento per riflettere sull’anno trascorso e per esprimere i miei più sinceri auguri a ciascuno di voi. Questo periodo dell’anno è un’occasione speciale per rinnovare i legami che ci uniscono e per condividere momenti di gioia e serenità.
Come disse Victor Hugo: “La vita è un viaggio, e chi viaggia vive due volte.” ln questo spirito, vi invito a godere di ogni attimo delle festività, a trascorrere del tempo con le persone a voi care e a ricaricare le energie per affrontare il nuovo anno con entusiasmo e determinazione.
Auguro a tutti voi un Natale sereno, ricco di amore e felicità, e un Anno Nuovo colmo di nuove opportunità e successi. Che il 2025 possa essere un anno di crescita, sia personale che scolastica, e che ognuno di noi possa contribuire a rendere la nostra comunità scolastica sempre più unita e solidale.
Vi ringrazio per l’impegno e la dedizione dimostrati durante l’anno e vi invito a continuare a lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi comuni.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Concetta Castorina
0