Terminati giovedì 4 luglio gli Esami di Stato presso il nostro Istituto per l’a.s. 2023/24
Auguri ed in bocca al lupo a tutti i 168 alunni neo diplomati per gli indirizzi:
Liceo Scientifico delle Scienze Applicate,
ITST serale Elettronica ed elettrotecnica
ITST Telecomunicazioni
ITST Informatica
ITST Elettronica ed Elettrotecnica
ITST Meccanica
ITSE Turismo
ITSE Amministrazione, Finanza e marketing
Liceo Scientifico Quadriennale Scienze Applicate
Da segnalare in particolare i 19 alunni diplomati con la valutazione massima di 100/100, di cui 8 con lode.
ed i 31 studenti con valutazioni superiori a 85/100.
Complimenti a tutti i ragazzi per la serietà e l’impegno profuso. Un plauso ai docenti che hanno creduto nelle capacità dei loro studenti incoraggiandoli fino alla fine.
Un ringraziamento, inoltre, al lavoro svolto in questi giorni dai presidenti e membri di commissione tutti.
Ai nostri neo diplomati vanno le congratulazioni e gli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni della dirigente, prof.ssa Maria Concetta Castorina, e di tutta la comunità scolastica. Siate orgogliosi di voi stessi e abbiate cura del vostro domani, a cominciare da oggi, perseguendo i vostri obiettivi con passione, competenza e continua voglia di apprendere e migliorare.