Sabato 14 dicembre è stata una mattinata ricca di entusiasmo! Abbiamo avuto il piacere di accogliere tanti studenti e le loro famiglie interessate a scoprire la bella realtà della nostra scuola.
La Dirigente, prof.ssa Maria Concetta Castorina, la prof.ssa Tania Rizzotti, referente per l’orientamento, i docenti e gli studenti hanno presentato le peculiarità del Ruiz, i suoi indirizzi di studio, i tanti progetti che arricchiscono l’offerta formativa, interagendo con le famiglie, accompagnandole alla scoperta dei nostri laboratori attrezzati di Chimica, Fisica, Biologia, Economia, Robotica, Informatica, Lingue, Elettrotecnica ed Elettronica, Meccanica e Meccatronica, della palestra e della biblioteca.
Ringraziamo di cuore tutte le famiglie che hanno partecipato, i nostri docenti e il personale ATA che hanno lavorato instancabilmente per rendere questo evento possibile.
Un ringraziamento speciale va ai tantissimi nostri studenti dei vari indirizzi che hanno scelto di trascorrere il loro sabato a scuola, contribuendo a creare un clima di accoglienza unico; grazie anche ai nostri ex studenti intervenuti, che continuano a portare nel cuore la nostra scuola. Il Ruiz, infatti, si caratterizza per il forte senso di appartenenza di tutti i discenti e docenti che formano, prima ancora di una comunità scolastica, una comunità umana.
Prossimo open lab giorno 17 gennaio dalle 15.00 alle 19.00.
Vi aspettiamo per continuare a scoprire insieme il nostro mondo!
0