GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO – IL RUIZ IN FINALE!

GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO - IL RUIZ IN FINALE!

Anche quest’anno l’Istituto Superiore “Gaetano Arangio Ruiz” conquista la finale nazionale dei Giochi matematici del Mediterraneo, in programma il 19 Maggio a Palermo, grazie agli studenti Giorgio Rizza di 1AL e Luca Fazio di 1CL per la categoria S4 e Alessio Vitellino di 2QL per la categoria S5.

Eccoli in foto insieme agli studenti finalisti del Liceo Megara al Palazzo Comunale dove martedì 26 marzo sono stati ricevuti dal Sindaco Giuseppe Di Mare e dall’Assessore all’Istruzione Biagio Tribulato, che si sono congratulati con loro per i successi ottenuti finora e per il nuovo importante impegno che li aspetta. Ad accompagnare i nostri alunni la professoressa Annarita Malerba, referente per i GMM al Ruiz, giunti alla XIV edizione.

Un grande in bocca al lupo a tutti gli studenti augustani!