Ricerca

Ultima tappa del Trofeo Sprint di orienteering

Ultima tappa del Trofeo Sprint di orienteering

Utente SRIS009004-aut

da Sris009004-aut

0

Il Trofeo Sprint è il campionato regionale di orienteering rivolto alle società sportive siciliane che praticano questa disciplina a livello agonistico. Il Ruiz ormai da qualche anno si è costituito come Società Sportiva e come tale consente ai propri alunni più capaci di partecipare a questo trofeo che permette di accedere a campionati di interesse nazionale.
Domenica 19 maggio la quarta ed ultima tappa di questo Trofeo si è disputata ad Ortigia ed ha visto salire sul podio per il secondo e terzo posto della categoria M16/18 gli atleti Davide Baudo e Cristiano Risetti, mentre Elisa Caramagno ha vinto la medaglia d’oro nelle categoria femminile W 16/18. Tutti e tre hanno confermato di essere tra i più capaci atleti siciliani in questa affascinante disciplina sportiva. Esordiente nella categoria M12 il giovanissimo Antonio Caramagno che ha conquistato un quarto posto piazzandosi a metà classifica.
Terminato il campionato cittadino si passa adesso al Trofeo Forest che si svolgerà invece nel bosco e presenterà un maggiore livello di difficoltà. Prossimo appuntamento domenica 2 giugno nel Bosco Ragabo a Linguaglossa.