Workshop sull’Intelligenza Artificiale presso i Comuni di Avola e di Noto

Giovedì 21 marzo gli studenti, Baudo Davide di 3 AL, Bramanti Giuseppe Simone di 4AE, Lombardo Mattia di 4AI e Saraceno Lorenzo di 4AE, accompagnati dai docenti Santacroce Angelo e Carmelo Siena, hanno partecipato ad un evento workshop sull’Intelligenza Artificiale organizzato dai comuni di Avola e Noto.

Presenti anche gli studenti dell’Istituto Benelli di Pesaro, impegnati nel Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento “La Tecnologia al Servizio del Territorio”.

I nostri bravi prof e studenti hanno parlato di Robotica, Intelligenza artificiale, Machine Learning e IoT . Intrattenitori di eccezione i nostri inseparabili amici, il robot umanoide Nao e il quadrupede intelligente Jueying Lite3 Lidar.